I tecnici possiedono le abilitazioni alla professione di architetto e di ingegnere che offrono la possibilità di operare indistintamente tra Italia, Francia e Monaco paesi nei quali vantano numerosi progetti, sia pubblici che privati.
L’organizzazione dello studio è semplice, agile e flessibile, finalizzata alla soluzione di problemi complessi utilizzando le conoscenze specialistiche dei membri del team, composto da ingegneri ed architetti.
L’interdisciplinarità dello staff garantisce una conoscenza avanzata delle normative italiane e francesi, sia per quanto riguarda gli aspetti urbanistici sia per quelli strutturali, il che permette la redazione di progetti che ottimizzano le esigenze del cliente al contesto dell’intervento, guidandolo nella scelta della soluzione più conveniente alle proprie necessità ed offrendo qualità prestazionale e funzionale.
I membri dello staff parlano diverse lingue, il che permette all’ utenza di potersi rapportare direttamente con persone che parlano italiano, francese, inglese, russo, spagnolo o bulgaro senza la necessità di interpreti.
Questi aspetti, uniti all’esperienza, consentono un’operatività immediata già in fase di impostazione del lavoro, che trova seguito nella fase consulenza tecnica, di progettazione strutturale e architettonica, nella pratica amministrativa e nella direzione dei lavori, che da anni risultano essere le principali attività dello studio.